JESOLO


Un luogo di mare, natura e divertimento...

Con una spiaggia dorata lunga 15 chilometri che si estende tra la rigogliosa Pineta da una parte ed il moderno ed attrezzato Lido dall’altra, il litorale di Jesolo offre non solo vacanze nel segno di relax ma anche mille modi di divertimento tra sport acquatici ma non solo, escursioni nelle vicinissime città d’arte come Venezia e Verona o i paesaggi della laguna selvaggia e serate in compagnia nei numerosi ristoranti e locali notturni.

Ormai dal 2004, anche quest’anno Jesolo si è guadagnata la Bandiera Blu delle Spiagge ed e quindi perfettamente in linea con i requisiti ambientali.
La FEE (Foundation for Environmental Education) che assegna la Bandiera Blu oltre a verificare la qualità dell’acqua analizza anche la qualità ed efficacia della raccolta differenziata, la presenza di aree pedonali e piste ciclabili e l’equilibrio tra turismo e natura. Inoltre, la Bandiera Blu assicura diversi servizi come salvataggio, servizi igienici e pulizia delle spiagge ma anche iniziative di educazione ambientale e la fruibilità della spiaggia da parte di disabili.

Ma Jesolo non è solo spiaggia ma anche la meta perfetta per chi ama la tranquillità di una natura incontaminata della laguna selvaggia e la rigogliosa pineta. Jesolo e i suoi dintorni sono tutto un paesaggio da scoprire attraverso escursioni a piedi, in bicicletta o addirittura a cavallo.

E per chi ama passare le proprie vacanze in compagnia Jesolo offre numerosi bar, ristoranti e locali notturni che offrono ambienti moderni, servizi di qualità e prodotti di prima scelta.
Un aperitivo in spiaggia durante il tramonto? Una tipica cena in compagnia di amici? Un colorato cocktail accompagnato dai ritmi dei più famosi DJ? Il divertimento a Jesolo non finisce mai!

Grazie all’isola pedonale più lunga d’Europa, Jesolo è anche città dello shopping.
Con il meglio del Made in Italy ed i migliori brands internazionali offre un’ampia scelta per chi cerca nuove tendenze e creatività inimitabile.